AV Magazine - Logo
Stampa
 
App Tidal per TV Samsung 2018
Riccardo Riondino - 08/10/2018, 14:08
“La piattaforma streaming è stata integrata nelle Smart TV Samsung più recenti, presentando un’interfaccia utente progettata per i contenuti sugli schermi di grandi dimensioni, che permette di sfogliare facilmente il catalogo di oltre 58 milioni di brani e i diversi contenuti video, personalizzare la coda di riproduzione e l'elenco dei preferiti ”


- click per ingrandire -

Tidal ha annunciato il lancio dell'applicazione per i TV Samsung, compatibile con i modelli dotati di OS Tizen 3.0 e successivi (dal 2018 in poi). Dalla schermata Home si può accedere alle ultime uscite, playlist video curate da esperti e concerti, livestream, video musicali, album e podcast. La funzione di ricerca ottimizzata permette di sfogliare facilmente il catalogo, che conta oltre 58 milioni di brani, nonché guardare i contenuti originali Tidal preferiti, concerti (dal vivo e on-demand) e più di 240.000 video musicali in qualità HD.


- click per ingrandire -

La coda di riproduzione può essere modificata per saltare a piacimento ogni brano o video in arrivo, così come la sezione My Collection (La Mia Musica) è personalizzabile con i contenuti preferiti. L'applicazione Tidal è scaricabile dal menu app presente sulla barra di avvio.

Fonte: Text100