AV Magazine - Logo
Stampa
 
Amazon: Good Omens, primo teaser trailer
Riccardo Riondino - 08/10/2018, 12:54
“Ecco le prime immagini dell'Apocalisse in versione black comedy immaginata da Neil Gaiman e Terry Pratchett, in arrivo su Amazon Prime Video nel 2019 ”

Al New York Comic Con è stato mostrato il primo trailer di Good Omens, l' Amazon Original tratta dal romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett. La serie arriverà su Prime Video nel 2019 e si svilupperà in una sola stagione di sei puntate. Good Omens narra le vicende di Aziraphale (Michael Sheen), un angelo un po’ viziato, e Crowley (David Tennant), un demone dissoluto, che tentano di fermare l'Apocalisse profetizzata dalla Strega Agnes Nutter. Entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra in mezzo ai mortali dall’Inizio dei Tempi e si sono affezionati al loro stile di vita.

Nel cast figurano anche Jon Hamm nei panni dell'arcangelo Gabriele, Miranda Richardson in quelli di Madam Tracy, Frances McDormand, Nick Offerman, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos, Lourdes Faberes e Yusuf Gatewood. Neil Gaiman ha scritto anche la sceneggiatura e svolto il ruolo di showrunner della serie, che è stata girata in oltre 100 location.

Fonte: Movieplayer