AV Magazine - Logo
Stampa
 
Alla ricerca di Nemo presto in Blu-ray?
Gian Luca Di Felice - 07/10/2011, 08:27
“Il capolavoro della Pixar uscito nelle sale nel 2003 è senza dubbio tra i Blu-ray più attesi dagli appassionati. Disney annuncia in un simpatico teaser il prossimo rilascio dell'edizione HD, ma la data rimane ancora un mistero”

 "Alla ricerca di Nemo" è uno di quei capolavori della Pixar che ha saputo accontentare grandi e piccini ed è senza dubbio uno dei Blu-ray più attesi dagli appassionati. Fino ad oggi le bocche in merito a  un'eventuale uscita in HD erano rimaste sempre cucite, ma qualche giorno fa Disney ha rilasciato ufficialmente un simpatico teaser che ne pre-annuncia l'arrivo. Nessun accenno a una possibile data però! Quello che sappiamo è che sull'onda del successo al botteghino della riedizione in 3D de "Il Re Leone", la major americana ha annunciato ufficialmente la riconversione in 3D anche di "Nemo" (insieme a "La Bella e la Bestia", "Monster & Co." e "La Sirenetta" - vedi news) che tornerà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire da settembre 2012.

A questo punto resta da capire se il Blu-ray 2D uscirà indipendentemente (quindi prima) della versione 3D o se dovremo aspettare fino alla fine del prossimo anno. Se così fosse, sarebbe uno dei Blu-ray annunciati con maggior anticipo!

Di seguito il teaser Blu-ray di "Alla Ricerca di Nemo":