AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sistema Casa al Top Audio
Emidio Frattaroli - 07/09/2005, 10:22
“Sistema Casa partecipa all'edizione 2005 della manifestazione specialistica Top Audio come ospite all'interno della "Casa Domotica" progettata dall'organizzazione della Fiera.”

Giunto ormai alla 18a edizione, il Top Audio & Video rappresenta un punto di riferimento a carattere nazionale per gli specialisti dall'Audio professionale e di conseguenza rivenditori, progettisti, architetti ed installatori. Sistema Casa è ospitata all'interno della Casa Domotica progettata dall'organizzazione della Fiera.

In considerazione del target della manifestazione Sistema Casa pone maggiormente l'accento sull'integrazione nativa, nel Sistema Casa, di uno specifico sistema audio multiroom multisource professionale ed il sistema di home entertainment basato su Windows XP Media Center Edition di Microsoft.

Dal touch-screen complessivo del sistema è possibile pilotare oltre i servizi tipici dell'offerta integrata Sistema Casa: sicurezza, comfort, luci e motori, scenari, programmazioni specifiche, etc, anche la selezione della singola sorgente audio, il volume di zona, l'accensione/spegnimento della sorgente, etc.

Inoltre, attraverso l'applicativo Sistema Casa per Windows Media Center, è possibile verificare l'utilizzo del Sistema Casa dal telecomando di un qualsiasi Windows Media Center, coniugando la semplicità di comando con la notevole integrazione dei due sistemi, massime espressioni nei settori dell'informatica/home entertainment e della domotica.

Per maggiori informazioni:

www.topaudio.it   -   www.sistemacasa.it