AV Magazine - Logo
Stampa
 
Scaler 1080p per iPhone/iPad da Gefen
Gian Luca Di Felice - 14/12/2010, 11:56
“Con il crescente successo dei dispositivi mobili quali netbook, iPhone, iPod o iPad, Gefen si appresta a rendere disponibile uno scaler in grado di effettuare l'upscaling fino a 1080p dei contenuti archiviati”

Volete riprodurre i contenuti del vostro notebook, dispositivo mobile, iPhone, iPod, iPad direttamente su TV o videoproiettore Full HD fino a 1080p? Gefen annuncia che presenterà al CES 2011 di Las Vegas il nuovo scaler GefenTV VGA to HD in grado di effettuare l'upscaling fino a 1080p di qualsiasi sorgente dotata di uscita VGA e via adattatori anche dai dispositivi della "mela morsicata". Il nuovo scaler è in grado di effettuare l'upscaling a partire da contenuti con risoluzione 320 x 240 punti e in ingresso integra connessioni VGA, audio digitale coassiale e ottico e analogico RCA, mentre in uscita il segnale 1080p viene presentato via HDMI.

"Questo nuovo Scaler VGA to HD è stato specificatamente studiato per godere di immagini HD anche partendo da contenuti a bassissima risoluzione. Funziona con tutti gli iPod, iPhone, iPad e computer migliorando nettamente la qualità di visione su grande schermo", ha dichiarato Hagai Gefen, Presidente e CEO di Gefen.

Il nuovo GefenTV VGA to HD sarà disponibile a gennaio in USA, completo di telecomando ad un prezzo di circa 300 dollari (esclusi adattatori).

Fonte: Gefen