AV Magazine - Logo
Stampa
 
Netgear al Lucca Comics & Games 2014
Riccardo Riondino - 29/10/2014, 09:09
“Dal 31 ottobre al 2 novembre, lo stand di Koch Media (M36-Padiglion Games - Carducci), che presenterà in anteprima il nuovo titolo Dead Island 2, si arricchisce con l’ultimissimo router NETGEAR, Nighthawk X4, progettato per i gamer più esigenti”

Lo Smart Router WiFi Nighthawk X4 di Netgear, di cui abbiamo parlato nelle news , fornitore a livello mondiale di soluzioni networking innovative, sarà presentato per la prima volta in Italia al Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al videogioco e all’illustrazione, che si terrà a Lucca dal 31 ottobre al 2 novembre 2014. I gamer più appassionati potranno ammirare l’ultimo nato in casa Netgear presso lo stand di Koch Media, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale. Il Nighthawk X4, dotato di processore Dual Core 1,4GHz per migliori prestazioni WiFi e WAN to LAN, offre la velocità massima di 2,35Gbps in dual-band 802.11ac per il gaming online, modalità resa senza interferenze grazie al QoS, funzione che assegna priorità alle applicazioni in modo da ottimizzare l'assegnazione di banda ai vari dispositivi. Presso lo stand Koch Media (M36 - Padiglione Games/ Carducci), il pubblico avrà l’occasione di provare, in anteprima assoluta, l’irriverente Dead Island 2, il folle e visionario Escape Dead Island, il divertentissimo Lara Croft & the Temple of Osiris e l’entusiasmante Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix. Inoltre i visitatori, grazie alle numerose postazioni di gioco presenti, potranno mettere alla prova le loro abilità con il terrificante The Evil Within e il mitologico Ryse: Son of Rome.
 
La collaborazione con Koch Media, punto di riferimento per i videogiocatori, permette a Netgear di rafforzare ulteriormente la sua presenza nel mercato videoludico, inaugurata grazie al recente accordo di distribuzione raggiunto con il famoso reseller di videogiochi Gamestop. 
 
Per ulteriori informazioni: www.netgear.itwww.luccacomicsandgames.com
 
Fonte: Meridian Communications