AV Magazine - Logo
Stampa
 
Mac Mini? No, uno scaler!
Gian Luca Di Felice - 13/11/2006, 11:24
“La statunitense Gefen ha messo a punto uno scaler in grado di fare l'upscaling di qualsiasi materiale video fino a risoluzione 1080p e di convertire i segnali audio-video in HDMI”

Ad una prima veloce occhiata, il nuovo Gefen Home Theater Scaler potrebbe essere confuso con un computer Apple Mac Mini, vista l'assoluta somiglianza dello châssis esterno. Secondo quanto riportato dalla scheda tecnica, il Home Theater Scaler è in grado di convertire i segnali video standard definition in alta definizione fino a 1080p.

Questo accessorio è utilizzabile con qualsiasi sorgente dotata di uscite component o HDMI e a completare la dotazione sono presenti gli ingressi audio analogici, nonché quelli digitali (coassiali e ottici) che possono essere reindirizzati insieme al video all'uscita HDMI.

Il menu OSD direttamente a schermo e accessibile dal telecomando in dotazione, consente di effettuare tutti i settaggi e di scegliere tra diverse modalità di visualizzazione e risoluzioni di uscita. Il Home Theater Scaler è già disponibile al prezzo di 399,00 dollari.

Per maggiori informazioni: www.gefen.com  -  www.adtweb.it