AV Magazine - Logo
Stampa
 
Cavo bi-amp Trends Audio CQ-107
Emidio Frattaroli - 04/03/2013, 12:06
“Trends audio presenta un nuovo cavo splitter per utilizzare alcune sorgenti in configurazione bi-amping con i piccoli e straordinari amplificatori basati sul chip Tripath”

Hong Kong, 28 febbbraio 2013.Trends Audio ha annunciato un nuovo cavo RCA di interconnessione audiophile CQ-107, pensato per utilizzare i piccoli e straordinari amplificatori switching con i sistemi bi-amping. Per il cavo viene utilizzato un conduttor di elevata qualità costruito in giappone da Analog Interconnect Cable, mentre le sei spine RCA  sono prodotte da Trends con placcattura in oro a 24 carati.

ogni cavo RCA Splitter di Trends è costituito da  4 anime di rame OFC rivestiti d'argento e isolati da FEP estruso, uno dei migliori dielettrici disponibili. Ogni cavo ha una doppia schermatura per un'ottima resistenza alle interferenze elettromagnetiche. Il costruttore dichiara che il cavo è caratterizzato da un'ampia risposta in frequenza e una straordinaria risposta alle basse frequenze.

"Trends Audio ha sempre creduto nei sistemi in bi-amplificazione e lo dimostra la presenza nel nostro catalogo del modello BA-10. Si tratta di un lusso per tutte le tasche poiché comprende un preamplificatore PA-10.1D (con due uscite) e due amplificatori TA-10.2", ha dichiarato David Ho, direttore marketing di Trends Audio. "Con questo cavo abbiamo pensato ai possessori del modello PA.10 con una sola uscita. Con il cavo CQ-107 anche loro possono accedere ai sistemi bi-amp"

I prodotti Trends Audio in Italia sono distribuiti da Audio Azimuth. Il prezzo del CQ-107 è di 126 Euro.