AV Magazine - Logo
Stampa
 
Auricolari JBL con cardiofrequenzimetro
Riccardo Riondino - 16/05/2017, 09:18
“Distribuite da iPerGo, arrivano in Italia le cuffie JBL Under Armour Sport Wireless Heart Rate, un modello intra-aurale per attività sportive che permette di monitorare il battito cardiaco durante l’allenamento, dotato di connettività Bluetooth, driver premium da 5,8mm, tecnologia Pure Bass, cavo con microfono e tasti per il controllo di device iOS/Android”

- click per ingrandire -

Sono disponibili anche in Italia le cuffie intra-aurali JBL Under Armour Sport Wireless Heart Rate. Progettate espressamente per le attività sportive, integrano nell'auricolare destro un sensore touch che permette di monitorare il battito cardiaco durante l’allenamento. Utilizzando l'app Under Armour Record, scaricabile gratuitamente da Google Play o Apple Store, si possono personalizzare le informazioni visualizzate su smartphone per migliorare le proprie prestazioni.

Le cuffie adottano un rivestimento in nano-particelle anti-sudore e sono immuni ai getti d'acqua, come attestato dal certificato IPX5. Il fissaggio degli auricolari avviene con una semplice rotazione, mentre la compatibilità con il braccialetto UA Band consente di visualizzare la frequenza cardiaca direttamente sul polso. Sono dotate di driver premium da 5,8mm (risposta in frequenza 10÷22k Hz con SPL max 111dB) e tecnologia JBL Pure Bass.

- click per ingrandire -

La connettività wireless Bluetooth 4.2 viene integrata da un cavo con microfono e tre pulsanti per la gestione di device iOS/Android. L'autonomia arriva a 5 ore con audio e cardiofrequenzimetro attivati, mentre la batteria si ricarica in meno di 2 ore.

Distribuite da iPerGO, le cuffie Under Armour Sport Wireless Heart Rate by JBL sono disponibili nei colori bianco o nero al prezzo al prezzo consigliato di 199,99 €. L’acquisto permette di beneficiare di un abbonamento Premium gratuito di 12 mesi a MapMyRun.

Per ulteriori informazioni: www.ipergo.it

Fonte: Pencil