AV Magazine - Logo
Stampa
 
Philips DCP750, molto più di un DVD portatile
Gian Luca Di Felice - 17/05/2007, 15:13
“La multinazionale annuncia un nuovo DVD portatile molto versatile, con slot per schede di memoria e la compatibilità con l'iPod Video”

Un lettore di DVD portatile può essere utile per guardarsi un film mentre si attende in aeroporto, si viaggia in treno o per intrattenere i bambini durante un viaggio in macchina. Diventa poi ancora più comodo se, come il Philips DCP750, è dotato di uno slot per la lettura delle schede di memoria SD/MMC, con cui poter poter riprodurre le foto e i file multimediali e un alloggiamento dove incastrare perfettamente un iPod Video e riprodurre i suoi contenuti.

Il nuovo DCP750 legge la maggior parte dei formati audio-video, Mp3 e DivX compresi, presenta un display LCD girevole in formato 16:9 da 7 pollici con risoluzione 480 x 234 punti e, come accennato poco prima, è perfettamente compatibile con gli iPod video di ultima generazione. E’ anche dotato di un adattatore auto, ideale per chi si prepara ad affrontare lunghi viaggi. Quando non è collegato a un alimentatore, la batteria del lettore garantisce fino a quasi 3 ore di riproduzione. Presente anche un sistema audio Dolby Digital virtuale che permette un discreto coinvolgimento sia in cuffia che dagli altoparlanti integrati

Questo nuovo player portatile del costruttore olandese sarà disponibile a partire da luglio ad un prezzo annunciato di 229 Euro.

Fonte: Philips