AV Magazine - Logo
Stampa
 
Neo2Go G2, speaker Bluetooth impermeabile
Riccardo Riondino - 24/04/2015, 09:05
“Distribuito da Audioclub, arriva in Italia uno speaker wireless ultra-portatile e impermeabile con vivavoce integrato, disponibile in varie colorazioni ”

Lo speaker Neo2Go G2 è dotato di una comoda tastiera di controllo, inserita nella griglia frontale in alluminio, e affida la riproduzione a un altoparlante full range con radiatore passivo. Dotato di un comodo cordino per il trasporto e di una ventosa rimovibile per il posizionamento a parete, può essere utilizzato anche in ambienti umidi e all'aperto, grazie all'involucro gommato impermeabile a norme IPX4. Sfruttando la connettvità Bluetooth 4.0 + A2DP con tecnologia NFC (Near Field Communication) è possibile interfacciarsi rapidamente con qualsiasi smart device per lo streaming.

Lo speaker include anche l'uscita cuffia e un ingresso mini-jack per sorgenti analogiche esterne. Il microfono integrato permette di ricevere chiamate in viva voce, premendo leggermente il frontale, con la riproduzione musicale che riprende automaticamente al termine della chiamata, mentre il sistema di soppressione dei disturbi garantisce un dialogo chiaro e senza interferenze.

Progettato in Svizzera, è disponibile in sei colorazioni al prezzo suggerito di 89,99 Euro, acquistabile online sul sito solomusicaonline.it.

Per ulteriori informazioni: www.audioclub.it

Fonte: Cast Adv. & Communication