AV Magazine - Logo
Stampa
 
Il ritorno di Commodore
Emidio Frattaroli - 19/01/2006, 11:24
“Il marchio Commodore torna nel settore IT con nuovi prodotti legati al settore mobile con numerose funzioni che sono il risultato della convergenza digitale”

Las Vegas, Gennaio 2006. Il marchio Commodore, legato agli albori del mercato dei personal computer degli anni '80, torna nel settore IT con nuovi prodotti legati al settore mobile con numerose funzioni che sono il risultato della convergenza digitale.

Il Marchio della grande "C", torna con un prodotto portatile che definito "Navigator Combo" e per il momento destinato solo al mercato nord americano. Il palmare integra una sezione di navigazione GPS con mappa del Nord America, un HDD da 20GB, un display QVGA da 3,6" ed offre numerose funzioni:

- riproduzione di immagini
- sintonizzatore radio FM
- riproduzione di MP3 e WMA
- compatibilità DRM9
- riproduzione video DivX e MPEG
- libreria di 800 giochi di cui 90 gratis

Nel frattempo, Commodore sta già lavorando ad un modello di fascia superiore con display da 4,3", accesso WiFi, sintonizzatore radio satellitare digitale e sintonizzatore per TV Digitale terrestre integrati. Il nuovo Navigator Combo verrà introdotto nella seconda metà dell'anno ed avrà un prezzo di circa 700 US$, tasse escluse.

Per maggiori informazioni: www.commodoreworld.com