AV Magazine - Logo
Stampa
 
Google Nexus 5 da 16GB costerà 349$
Nicola Zucchini Buriani - 21/10/2013, 09:54
“Il nuovo smartphone di Google finisce per errore sul Play Store, svelando il prezzo di vendita della versione da 16GB, fissato negli USA a 349 dollari ”

Capita ormai sempre più spesso che gli annunci ufficiali siano preceduti da fughe di notizie, più o meno intenzionali. Evidentemente anche Google non costituisce un'eccezione, dato che un errore ha permesso di conoscere in anticipo il prezzo del prossimo smartphone di Mountain View, il Nexus 5, che è temporaneamente apparso sul Play Store (prima di venire rimosso). A quanto pare la versione con 16GB di spazio per l'archiviazione costerà 349 dollari, circa 50 in più rispetto alle iniziali ipotesi e indiscrezioni. Trattasi comunque di un prezzo molto concorrenziale per l'hardware offerto, che, ricordiamo, include un processore Qualcomm Snapdraon 800 da 2,3GHz, un display Full HD da 4,95" e connettività LTE, oltre, ovviamente, all'ultima versione di Android, la 4.4 "KitKat".

La data di uscita non è ancora stata ufficializzata, ma secondo alcune indiscrezioni il periodo più probabile sarà intorno al 28 di questo mese.

Fonte: Engadget