AV Magazine - Logo
Stampa
 
"Nemo" in Blu-ray e Blu-ray 3D a dicembre
Gian Luca Di Felice - 31/05/2012, 11:38
“Disney annuncia l'uscita delle edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D di "Alla Ricerca di Nemo" per il prossimo 4 dicembre in USA. Alla fine dello scorso anno Disney rilasciò un teaser che pre-annunciava l'arrivo dell'edizione Blu-ray, ma si è preferito attendere l'uscita nelle sale della nuova versione 3D”

Lo scorso anno vi avevamo informato del rilascio di un simpatico teaser che pre-annunciava l'arrivo di un'edizione Blu-ray di "Alla Ricerca di Nemo" (vedi news). In quell'occasione la Disney non annunciò però una possibilità data di uscita, e noi stessi tememmo tempi lunghi dovuti all'annunciata uscita della nuova versione 3D nelle sale di tutto il mondo ed eventuale rilascio delle edizioni Blu-ray (2D e 3D) successivo proprio all'arrivo nelle sale della versione stereoscopica (14 settembre in USA e 26 ottobre in Italia).

Ecco che a distanza di 8 mesi, i nostri timori si sono rivelati fondati e Disney ha annunciato in USA l'arrivo delle edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D in contemporanea per il prossimo 4 dicembre. Al momento non sono stati rilasciati i dettagli tecnici delle edizioni, ma sappiamo che il film sarà disponibile in normale Blu-ray, più edizione Collector's Edition che includerà il Blu-ray 3D, il Blu-ray, il DVD e l'edizione Digital Copy.

Fonte: TheHDRoom