AV Magazine - Logo
Stampa
 
Monitor Audio: soundbar SB-4 L/C/R
Riccardo Riondino - 03/08/2017, 15:19
“La gamma di soundbar del marchio britannico si amplia con un nuovo modello passivo, dotato di driver C-CAM e radiatori passivi ABR, ideale per migliorare la resa acustica dei maxidisplay da 70 in poi ”


- click per ingrandire -

Monitor Audio ha presentato la nuova soundbar passiva SB-4, progettata per abbinarsi con display dalle dimensioni minime di 70". Il cabinet in MDF dispone di tre coppie di connettori a basso profilo placcati in oro, incastrati in modo accurato per consentire l’installazione adiacente a parete. Vengono fornite tre coppie di morsetti per i canali L/C/R, la cui risposta viene estesa verso il basso da quattro radiatori passivi ABR. Ogni canale è affidato a due midwoofer concavi C-CAM da 10 cm e due tweeter a cupola dorata da 25mm.


- click per ingrandire -

I driver sono fissati con un singolo tirante per incrementare la rigidità e il disaccoppiamento dal mobile, migliorando la resa in gamma media. Con una risposta in frequenza 70÷30.000 Hz ±3dB, può gestire una potenza di 100W RMS (con filtro p-basso 100 Hz). Per il crossover vengono utilizzati condensatori in polipropilene e induttori su nucleo in acciaio a bassa perdita. Il retro ospita anche punti di fissaggio standard compatibili con i supporti TV SANUS, consentendo diverse opzioni d’installazione a parete.

Per ulteriori informazioni: www.mpielectronic.com