AV Magazine - Logo
Stampa
 
Kit wireless universale per subwoofer
Gian Luca Di Felice - 23/05/2011, 12:12
“Il famoso marchio statunitense Sunfire - specializzato in subwoofer - annuncia la disponibilità di un interessante kit wireless universale per subwoofer. Funziona con i diffusori LFE di qualsiasi marca ed è anche in grado di mandare il segnale a 2 subwoofer”

Non è sempre detto che la posizione ottimale di un subwoofer sia vicina al vostro impianto e l'ingombrante cubo in grado di regalarci esaltanti "pugni allo stomaco" deve spesso superare la prova WAF (Wife Acceptance Factor): della serie "non pensare nemmeno lontanamente di sistemare quell'orribile accrocco là!" E a quel punto cominciano i dolori, perché per "nascondere" il sub siamo costretti a passare metri e metri di cavo coassiale (sperando, tra l'altro, di avere una presa di corrente a portata di mano).

Per venire incontro a questa esigenza, la statunitense Sunfire ha reso disponibile un kit wireless universale composto da un trasmettitore e un ricevitore. Il kit funziona naturalmente con i sub della stessa Sunfire ma è anche compatibile con i subwoofer di qualsiasi marca. La portata del segnale arriva fino a poco più di 7 metri senza alcun degrado di qualità e il trasmettitore è in grado di inviare il segnale a due ricevitori e quindi fino a 2 subwoofer. Il kit è in vendita al prezzo suggerito di 80 dollari.

Fonte: HT Review