AV Magazine - Logo
Stampa
 
In arrivo il Lexicon MC-8 V2
Emidio Frattaroli - 22/11/2005, 17:45
“Lexicon ha appena iniziato la distribuzione in USA della nuova versione del preamplificatore digitale MC-8 Version 2 con uscite 7.1 bilanciate e decodifica Dolby Pro Logic IIx”

Lexicon annuncia la disponibilità di una nuova versione del preamplificatore/decoder digitale MC-8 che aggiunge alle notevoli doti del predecessore anche la decodifica Dolby Pro Logic IIx, nuove funzionalità nella decodifica 5.1 Logic 7 e maggiore versatilità nel controllo del subwoofer.

La decodifica Dolby Pro Logic IIx permette di utilizzare diffusori in configurazione a 6.1 oppure 7.1 canali anche in presenza di sorgenti stereofoniche o multicanale 5.1. Le nuove modalità sono 4:   PLllx Movie, PLllx Music, PLllx + THX, and 5.1 PLllx Movie.

Per il controllo del subwoofer è presente la nuova funzione Full+Sub che aggiunge la possibilità di inviare lo stesso contenuto di basse frequenze sia ai diffusori principali ma anche al subwoofer stesso. Infine l'upgrade alla decodifica Logic 7 aumenta notevolmente la qualità nella riproduzione del canale centrale, utile sia nella riproduzione dei dialoghi nei film ma anche nella voce solista nell'ascolto della musica.

I prodotti Lexicon sono distribuiti in Italia da Adeo Group: www.adeoht.it