AV Magazine - Logo
Stampa
 
HIFI Center annuncia hifi4music
Emidio Frattaroli - 05/04/2005, 08:12
“hifi4music è il primo sito di e-commece in Europa mirato all'Hi-End dove gli audiofili potranno trovare alcuni tra i migliori componenti Hi-End, Musica non commerciale e gli accessori più validi”

Apre in Italia il primo sito di e-commerce europeo mirato all’Hi-End e dedicato agli Audiofili più esigenti in termini di qualità del Suono. L’HIFI al servizio della Musica: questo è il concetto che muove l'innovativa proposta di HIFI CENTER, distributore tra i più esclusivi prodotti Hi-End sul territorio italiano.

Pubblichiamo di seguito le dichiarazioni del Sig Davide Della Casa, responsabile commerciale HI-FI Center.

Presso il sito www.hifi4music.it gli Appassonati troveranno i migliori componenti Hi-End, la migliore Musica non commerciale e gli accessori più validi per la messa punto dell’impianto. Chi è stato nelle sale HIFI CENTER negli ultimi 10 anni di Top Audio, conosce la qualità raggiunta nella messa punto degli impianti: 
la filosofia di HIFI4MUSIC riprende la professionalità e competenza accumulate in 25 anni da HIFICENTER per supportare tutti gli appassionati nella ricerca del miglior Suono per il proprio impianto.

L’obiettivo è di consentire agli Audiofili di far suonare l’impianto al livello delle nostre migliori esibizioni milanesi cioè quanto più possibile vicino alla Musica dal vivo a Teatro. L’altro fondamento della nostra iniziativa è il prezzo che per noi deve essere certo e giusto: certo nel listino non gonfiato prima e scontato poi, giusto cioè uguale per tutti.

I prodotti annunciati il mese scorso, oltre ad essere leader in termini di performance, rispondono pienamente al criterio anglosassone di “Money for Value” ed i Listini sono analoghi a quelli praticati nei paesi d’origine. hifi4music commercializzerà una parte dei prodotti HIFI CENTER con un prezzo dove possibile ridotto o non aumentato, come in alcuni casi avremmo invece dovuto fare, con l’effetto di passare agli Appassionati Online una parte del valore prima disperso nella catena distributiva.

Un’ulteriore innovazione consiste nella possibilità per i Clienti Online di scrivere opinioni sui componenti HIFI CENTER, un’indicazione disinteressata che si aggiunge ai nostri consigli ed al parere delle Riviste. Vi aspettiamo anche solo per curiosare su www.hifi4music.it

Ulteriori informazioni presso HIFI CENTER Tel. 0121/321219 www.hi-fi-center.it

HiFi4Music: www.hifi4music.it