AV Magazine - Logo
Stampa
 
Degustazioni Hi-Fi a Roma da Cherubini
Renata De Rugeriis Juįrez - 09/12/2010, 22:10
“Tornano le Degustazioni HiFi organizzate da Musical Cherubini di Roma e Audio Natali; Sabato 11 Dicembre, focus sulla musica liquida, sul multicanale e sulla videoproiezione LED e sul 3D”

Roma, Dicembre 2010. A Roma, presso lo storico punto vendita Musical Cherubini, tornano le "Degustazioni HiFi", organizzate in collaborazione con Audio Natali, distributore italiano di alcuni dei pił prestigiosi prodotti High End. In questa imminente edizione, Marco Cicogna di AudioREVIEW guiderą il pubblico nell'ascolto di musica liquida ad alta risoluzione attraverso confronti con altri media musicali, analogici e digitali. L'impianto audio sarą un vero riferimento:

Lettore: Audio Research CD8
Giradischi: Eat Forte con Braccio Ikeda e testina Koetsu
DAC 24/192Khz: Audio Research DAC 8
Pre Linea: Audio Research Reference Edizione Anniversario
Pre Phono: Audio Research Reference Phono 2
Ampli: Mono Reference 610T
Diffusori: Martin Logan CLX 25° Anniversario

Inoltre, in via del tutto eccezionale, nel pomeriggio ci sarą un "Valzer delle Testine" condotto da Marco Benedetti di AudioREVIEW: un confronto tra testine su un solo giradischi al fine di dimostrare sia le caratteristiche sonore che le performance tecniche delle stesse. In un lasso di tempo limitato (circa due ore), si ha la possibilitą di vedere ed ascoltare oggetti unici, anche fuori produzione da diversi anni

Nella sala Home Theater ci sarą il nostro Direttore Emidio Frattaroli che presenterą il nuovo videopoiettore DLP con tecnologia LED SIM2 Mico 50. Durante le sessioni sarą proposta anche una esperienza di ascolto didattica sull'audio multicanale in collaborazione con Marco Cicogna. Non mancheranno riferimenti alla riproduzione stereoscopica, e nella terza sala di Musical Cherubini sarą presente il nuovo videoproiettore Sony VPL WV90.

Per prenotazioni: www.cherubini.com