AV Magazine - Logo
Stampa
 
Degustazioni Audio & Video a Roma
Emidio Frattaroli - 25/03/2010, 10:04
“Il prossimo sabato 27 marzo, presso la sede di Musical Cherubini a Roma, saranno in funzione due impianti di riferimento, per un evento che vi guiderà ai vertici della qualità audio e video”

Musical Cherubini e Audio Natali presentano la prima edizione delle "Degustazioni Audio & Video". Per l'occasione saranno allestiti due impianti di riferimento. Il primo, in configurazione stereo "solo audio", impiega le prestigiose elettroniche Audio Research, finali Krell e diffusori Sonus Faber Stradivari.

Il secondo impianto è all'insegna dell'audiovideo estremo ed è allestito nella nuovissima sala home theater di Cherubini. In anteprima nazionale sarà in funzione il nuovo videoproiettore DreamVision Starlight, collegato al lettore Blu-ray Ayre DX-5. Completano il sistema i diffusori Martin Logan ed elettroniche Krell. Tra il software, rigorosamente in Blu-ray, non mancheranno le sorprese, all'insegna della più elevata qualità possibile.

Tra gli ospiti della manifestazione vi segnalo il collega Marco Cicogna della rivista Audioreview che ha preparato una selezione di software di riferimento, anche su supporto Blu-ray Disc, in cui dimostrerà al grande pubblico le straordinarie possibilità di un sistema di riproduzione audio e video di elevata qualità, fino a superare - sotto alcuni aspetti - la riproduzione dal vivo.

L'appuntamento è per Sabato 27 Marzo, presso la sede di Musical Cherubini a Roma, in via Tiburtina 360, dalle ore 10:00. I posti a disposizione purtroppo sono limitati. È vivamente consigliata la prenotazione al seguente indirizzo: www.cherubini.com/form_degustazioni/form.htm