AV Magazine - Logo
Stampa
 
Vita di Pi: Ang Lee alla deriva nel Pacifico
Alessio Tambone - 14/06/2012, 08:47
“Fotogramma, sito internet, profilo Twitter e pagina Facebook per l'atteso film del regista de I segreti di Brokeback Mountain. L'omonimo romanzo di Yann Martel è pronto per il grande schermo”

E' partita la promozione dell'atteso nuovo film del premio Oscar Ang Lee. Il regista de I segreti di Brokeback Mountain porta sul grande schermo l'omonimo best-seller di Yann Martel, premio Booker Prize per la narrativa nel 2002. Girato in 3D, il film racconta di un giovane ragazzo indiano che in seguito ad un naufragio si ritrova alla deriva nel Pacifico, a bordo di una scialuppa, in compagnia di un orango, una iena, una zebra ferita e una tigre del Bengala adulta.

Con un incrocio di religioni, filosofia e istinto di sopravvivenza, il racconto è sicuramente adatto alle corde di Lee, che torna così in sala tre anni dopo Motel Woodstock. Il film sarà distribuito in Italia da 20th Century Fox a partire dal 21 dicembre 2012.

Svelato con l'immagine associata a questa news, il film si racconta con sito ufficiale www.lifeofpimovie.com, profilo Twitter twitter.com/lifeofpimovie e pagina Facebook www.facebook.com/LifeofPi, in attesa del primo trailer.