AV Magazine - Logo
Stampa
 
Teaser "Apocalypto"
Alessio Tambone - 03/01/2006, 08:17
“Pubblicato il teaser di Apocalypto, il primo assaggio del nuovo film di Mel Gibson. Ecco il link al video e al sito ufficiale del film. Si accettano scommesse sulla riuscita artistica e/o commerciale dell'operazione”

Si inizia ad intravedere qualcosa del nuovo film di Mel Gibson Apocalypto, pellicola ambientata durante la conquista spagnola dell'impero Maya. Noi di AVMagazine avevamo già parlato del film in una news di inizio Novembre. Al momento c'è ancora il massimo riserbo sulla trama di Apocalypto, ma qualcosa si può iniziare ad assaporare. E' stato infatti pubblicato il primo teaser, raggiungibile all'indirizzo:

www.apple.com/trailers/touchstone/apocalypto

I quasi due minuti e mezzo di filmato, anche se di grande effetto, non svelano più tanto cosa ci aspetta, non ci permettono di "assaporare" la lingua Maya utilizzata nei dialoghi (che, ricordiamo, non saranno tradotti ma sottotitolati) ma svelano un'ottima impronta visiva e musicale del film, come già successo per il controverso La passione di Cristo. Vi segnaliamo inoltre il link al sito ufficiale che, anche se attualmente povero, costituirà nei prossimi mesi fonte di sostegno per palati  affamati di notizie.

Per informazioni: apocalypto.movies.go.com