AV Magazine - Logo
Stampa
 
Star Wars VII, trailer italiano ufficiale
Riccardo Riondino - 22/10/2015, 01:04
“A meno di due mesi dalla premiere italiana, ecco il terzo trailer di Star Wars - Il Risveglio della Forza, atteso settimo capitolo della saga creata da George Lucas, che arriverą nei nostri cinema il 16 dicembre, anche in formato 3D e IMAX 3D”

- click per ingrandire -

Ambientato circa trent'anni dopo gli eventi narrati ne "Il ritorno dello Jedi", Star Wars - Il Risveglio della Forza (The Force Awakens) vede nuovi protagonisti al fianco di molti personaggi provenienti dalla Trilogia originale. Diretto da J.J. Abrams, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Lawrence Kasdan, co-autore degli Episodi V e VI, Il Risveglio della Forza arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre, in versione 2D, 3D e IMAX 3D.

- click per ingrandire -

Eroi vecchi e nuovi dovranno affrontare la minaccia del Primo Ordine, armata che ha raccolto l'eredità imperiale, comandata da Kylo Ren (Adam Driver), adepto del Lato Oscuro. Tra i nuovi personaggi, Finn (John Boyega), un ex stormtrooper, Rey (Daisy Ridley), una ragazza solitaria che vive sul pianeta desertico Jakku e Poe Dameron (Oscar Isaac), un pilota di X-Wing che viene mandato in missione dalla principessa Leila e il cui fato è strettamente legato a Finn.

Oltre a Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher, tornano anche Anthony Daniels, Kenny Baker e Peter Mayhew nei ruoli di C-3PO, R2-D2 e Chewbacca, nonchè Tim Rose, che riprende quello dell'ammiraglio Calamariano Ackbar de "Il ritorno dello Jedi".

Sito ufficiale