AV Magazine - Logo
Stampa
 
Shawn Levy e il road movie post-apocalittico
Alessio Tambone - 26/06/2012, 00:39
“Il regista di Real Steel stato affiancato alla sceneggiatura di Monster Problems, scritta dallo scomodo Brian Duffield. Poche le indiscrezioni emerse”

Il regista Shawn Levy, già dietro la macchina da presa dei due Una notte al museo e del più recente Real Steel, sarebbe in contatto con la Paramount per portare sul grande schermo Monster Problems, film basato su uno script già ultimato di Brian Duffield. Quest'ultimo attende l'esordio cinematografico, dopo che la sua sceneggiatura per Jane got a gun è stata bloccata perchè non gradita a Hollywood nonostante l'interessamento nel duplice ruolo di attrice/produttrice di Natalie Portman (news).

Al momento non si conoscono i dettagli del nuovo tentativo Monster Problems. Le uniche info - comunque non ufficiali - parlano di un road movie post-apocalittico frutto di un incrocio tra Zombieland e Mad Max. Sicuramente ci saranno sviluppi, considerando che l'agenda di Levy prevede la distribuzione nel 2014 della commedia Interns con Owen Wilson e Vince Vaughn.

Nel frattempo vi ricordiamo la nostra recensione del Blu-ray di Real Steel (link).