AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sharon Stone abbandona Basic instinct
Alessio Tambone - 28/03/2006, 09:04
“A poco meno di una settimana dall'uscita nelle sale di Basic Instinct 2 Sharon Stone rilascia importanti dichiarazioni riguardo il suo coinvolgimento in terzo capitolo della serie auspicato dalla produzione”


Sharon Stone in una scena di Basic instinct 2

Il 31 Marzo la sexy Catherine Tramell tornerą a sedurre dentro e fuori la pellicola. Sharon Stone interpreterą ancora una volta il personaggio che le ha dato fama mondiale in un sequel, discusso da tempo, diretto da Michael Caton-Jones (Colpevole d'omicidio). Ambientato nei giorni nostri a Londra, il film vedrą nuovamente la celebre giallista interpretata dalla Stone nei guai con la legge, messa in relazione con l'omicidio di una nota star sportiva.

Scotland Yard assegnerą il caso allo psicologo criminale Andrew Glass, interpretato dall'attore inglese David Morrissey (Derailed - Attrazione letale), che come il suo predecessore Nick Curran rischierą il pericoloso coinvolgimento in un vortice di passioni, bugie e istinti sessuali.

La Stone č stata impegnata in questi giorni, anche in Italia, nel tour di promozione del film e ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo un eventuale sequel della pellicola, gią messo in preventivo da qualche mese. L'attrice ha dichiarato di non essere interessata ad un eventuale terzo capitolo, invitando i produttori a trovare un'attrice che possa sostituirla. Ha inoltre consigliato alla produzione di proseguire la serie sul nuovo personaggio interpretato da David Morrissey.