AV Magazine - Logo
Stampa
 
ROBOTS in Digitale all'Arcadia
Emidio Frattaroli - 25/03/2005, 09:53
“Il cinema Multiplex ARCADIA di Melzo presenta ROBOTS in Digitale; insieme al film, in esclusiva europea, il trailer di STAR WARS Episodio III in Digitale !”

Il cinema Multiplex ARCADIA di Melzo presenta ROBOTS in Digitale; insieme al film, in esclusiva europea, il trailer di STAR WARS Episodio III in Digitale!

ARCADIA è il primo e unico complesso cinematografico in Italia ad aver attrezzato ben 3 sale per la proiezione in qualità Cinema Digitale Puro, DLP Cinema™ 2K con risoluzione di 2048x1080 punti. La proiezione digitale permette di offrire una presentazione del film assolutamente ottima, in alcuni casi anche superiore rispetto alle tradizionali proiezioni con pellicola, fornendo tutte quelle peculiarità che rendono il digitale il sistema di proiezione del futuro: qualità costante nel tempo, immagini nitide e brillanti e assolutamente stabili.

Tra i principali vantaggi rispetto alla pellicola c'è sicuramente l'audio digitale che, per il sistema DLP Cinema™ 2K non è compresso, al contrario dei sistemi Dolby Digital e DTS. Le cabine di proiezione sono completamente visibili agli spettatori e tutti possono verificare direttamente le apparecchiature e il funzionamento dell'intero sistema digitale. Con la presentazione dei film in Digitale, ARCADIA insegue tenacemente l'impegno di offrire con grande anticipo ai suoi clienti la possibilità di fruire visioni uniche e indimenticabili dei film preferiti.

Dopo "Atlantis: L'Impero Perduto" distribuito da Buena Vista, "Guerre Stellari L'Attacco dei Cloni" distribuito da 20th Century Fox, "Pinocchio" distribuito da Medusa, "Alien La Versione Inedita", "The Day After Tomorrow - L'Alba del Giorno Dopo" e "Io Robot" distribuiti dalla stessa 20th Century Fox, "GIi Incredibili" e "Il Mistero dei Templari" distribuiti da Buena Vista, "Shrek 2 " e "Shark Tale" distribuiti da UIP e "Costantine" distribuito da Warner Bros, ARCADIA presenta "ROBOTS" della 20th Century Fox in Digitale ed è orgogliosa di presentare, in esclusiva europea, il trailer di "STAR WARS Episodio III" in Digitale.

Per informazioni e orari degli spettacoli di ROBOTS in Digitale:
http://www.multiplexarcadia.com/schedaFilm.do?film_id=442 

Per maggiori informazioni sul Digital Cinema:
http://www.multiplexarcadia.com/0_3_1_2_2_d_cinema.jsp