AV Magazine - Logo
Stampa
 
Repo Men – Futuro efferato
Michele Addante - 12/03/2010, 09:03
“E' online il nuovo trailer senza censure di Repo Men, thriller futuristico tratto dall'omonimo romanzo di Eric Garcia con Jude Law e Forest Whitaker”

In un futuro dove la tecnologia riesce a migliorare lo stato di salute della gente, il rispetto per la vita è però subordinato agli interessi economici. Questo è lo spietato scenario presentato nel nuovo trailer di Repo Men, thriller fantascientifico diretto da Miguel Sapochnik.

The Union è un’azienda che fabbrica organi artificiali perfettamente funzionanti, acquistabili online anche a rate (davvero impressionante il catalogo consultabile sul sito ufficiale www.theunioncares.com). Fin qui nulla di male, se non considerassimo un piccolo particolare: coloro che non sono in grado per qualche ragione di pagare l’organo acquistato, ricevono la visita di un Repo Man, che simpaticamente provvede a rimuovere l’organo impiantato senza curarsi della vita del malcapitato. Tra i migliori "riscuotitori" della Union, vi è Remi (Jude Law), che in seguito ad un incidente si ritrova impossibilitato a risarcire il cuore impiantatogli. Da cacciatore, Remi diventa preda ed è costretto a fuggire anche dal suo partner Jake (Forest Whitaker).

Repo Men, distribuito da Universl Pictures, esordirà negli USA il 19 marzo 2010. Ancora sconosciuta la data italiana.