AV Magazine - Logo
Stampa
 
New Line verso la religione
Alessio Tambone - 15/02/2006, 09:09
“E' partita la preparazione di un film su San Giuseppe e la Vergine Maria, prodotto dalla New Line Cinema e basato su uno script di Mike Rich. Al centro della pellicola gli anni precedenti la nascita di Gesù”

La New Line si avvicina alla religione. La società di produzione sta preparando un film basato su uno script realizzato da Mike Rich, autore delle sceneggiature di Scoprendo Forrester, Un sogno, una vittoria e Mi chiamano Radio. Il film si baserà sulla vita della Vergine Maria e di San Giuseppe, concentrando l'attenzione in particolare sui due anni che precedono la nascita di Gesù.

Secondo le prime indiscrezioni le vicende si dovrebbero fermare alla partenza di Maria e Giuseppe da Nazareth verso Betlemme, per partecipare al censimento indetto dai romani. Tra i protagonisti della storia dovrebbero rientrare anche altri due importanti personaggi della Bibbia come Zaccaria ed Elisabetta - cugina di Maria - genitori di Giovanni Battista, l'uomo che battezzò Gesù predicando di "preparare la via del Signore".