AV Magazine - Logo
Stampa
 
Martin Scorsese sale su una Rolls Royce
Alessio Tambone - 29/05/2012, 08:38
“Il regista di Toro Scatenato potrebbe continuare sulla scia dei biopic. E' sicuro il suo coinvolgimento nella produzione del film sul glorioso marchio. Ma la regia?”

Ancora biopic. Ancora Scorsese. Dopo gli ultimi Hugo Cabret e George Harrison: Living in the Material World e in attesa dei prossimi Sinatra e The wolf of Wall Street (con Leonardo Di Caprio), Scorsese conferma la sua passione per le biografie narrate sul grande schermo. E' ufficiale il suo coinvolgimento in Silver Ghost, film che racconterà le vicende di Charles Rolls ed Henry Royce e la nascita del glorioso marchio Rolls-Royce, vanto dell'industria inglese e simbolo inconfutabile di lusso ed eleganza.

Scorsese produrrà la pellicola insieme con Richard Attenborough e Anthony Haas, folgorato dal progetto dopo aver letto lo script. Al momento non è stato comunicato il nome del regista. L'agenda di Scorsese è già piena di impegni per i prossimi due anni. Oltre ai già citati Sinatra e The wolf of Wall Street c'è anche Silence (dal romanzo Silenzio di Shusaku Endo). Il grande regista di Toro Scatenato troverà un angolino per un altro progetto?