AV Magazine - Logo
Stampa
 
Manuale d’amore 3 – Che bacio!
Michele Addante - 14/01/2011, 09:24
“Monica Bellucci e Robert De Niro in uno dei tanti baci appassionati presenti nel trailer del terzo capitolo sull’amore, raccontato da Giovanni Veronesi. Nel cast ritroviamo Michele Placido, Carlo Verdone e Riccardo Scamarcio”

Le note di Altrove di Morgan, la corsa in spiaggia, i baci rubati, i baci romantici, i baci appassionati ed il testo in basso che recita: "L’amore è un sentimento che arriva all’improvviso. Non importa se sia bello o brutto, lungo o breve, vale sempre la pena di viverlo." Ecco il trailer di Manuale d’amore 3, terzo capitolo sull’amore raccontato con tutte le sue sfumature da Giovanni Veronesi.

Grande novità: Robert De Niro nel cast, che recita in italiano (very proud of you, Rob!) e che in questo trailer si preoccupa di scazzottare un giovanotto per poi assaggiare le labbra della nostra Monica Bellucci. Quattro storie abbracciate da un unico filo: l’amore in tutti i suoi pro e contro. Nel cast ritroviamo Michele Placido (simpatico e sfortunato in questo trailer), Carlo Verdone (alle prese con una focosa Donatella Finocchiaro) e Riccardo Scamarcio (impegnato con Laura Chiatti e Valeria Solarino). Manuale d’amore 3 arriverà nelle nostre sale il 25 febbraio su distribuzione Filmauro.