AV Magazine - Logo
Stampa
 
La bella Scarlett in Iron Man 2?
Alessio Tambone - 19/02/2009, 16:52
“La sceneggiatura non è ancora pronta ma è certa la presenza della nemica di Iron Man Black Widow. L'attrice Emily Blunt già contattata per il ruolo avrebbe problemi per la sovrapposizione con altri film. Strada libera per Scarlett?”

Niente di ufficiale, ma i rumors insistenti e contratti da onorare darebbero Scarlett Johansson in trattativa per interpretare in Iron Man 2 la superspia sovietica Natasha Romanoff (e quindi la perfida Black Widow). Il ruolo in realtà era stato affidato all'attrice Emily Blunt, legata però ad un progetto di casa 20th Century Fox per Gulliver's Travel, ennesima trasposizione cinematografica del classico della letteratura I viaggi di Gulliver scritto da Jonathan Swift.

Oltre alla possibilità di un divieto per l'esclusiva da parte di 20th Century Fox, il problema è che a quanto pare le date di produzione dei progetti coincidono inesorabilmente (stiamo parlando della primavera di questo anno). Ecco quindi lo spiraglio per la Johansson che secondo queste voci avrebbe già avuto un incontro con la produzione di casa Marvel. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.