AV Magazine - Logo
Stampa
 
Horror made in Italy: ecco il trailer di Paura
Michele Addante - 28/05/2012, 09:59
“Nuova locandina e trailer per Paura, il nuovo film targato Manetti Bros. I registi de L’arrivo di Wang e della fiction Il commissario Coliandro si avventurano in un horror che non fa sconti e che promette di rilanciare il cinema di genere italiano”

Quando si parla di film di fantascienza ci si sposta inevitabilmente nel nuovo continente… Invece no! Con L’arrivo di Wang, film fantascientifico presentato nella sezione Controcampo al Festival del cinema di Venezia 2011, Antonio e Marco Manetti hanno dimostrato che con buone idee e tanto coraggio ci si può avventurare (con buoni risultati) in generi diversi dal drammatico o dalla commedia nostrana. A soli tre mesi dall’uscita del succitato film, i Manetti Bros. propongono un horror thriller senza freni dal titolo Paura, che promette di presentare allo spettatore l’intima natura della crudeltà e della ferocia umana.

Tre amici della periferia di Roma si ritrovano in mano le chiavi della sfarzosa villa di proprietà del Marchese Lanzi, assente per tutto il weekend. Ma quando si avvicinano alla cantina, il divertimento e l’euforia dei tre ragazzi presto lasciano il posto al più cruento degli incubi. Accanto a Peppe Servillo che vestirà i panni del Marchese Lanzi, troviamo Francesca Cuttica (protagonista della locandina), Claudio Di Biagio e Domenico Diele (di cui ricordiamo l’ottima performance in ACAB - All Cops Are Bastards). Paura sarà distribuito anche in versione 3D da Medusa a partire dal 15 giugno 2012.

Link al trailer: www.youtube.com