AV Magazine - Logo
Stampa
 
Disponibile il trailer di Silent Hill
Alessio Tambone - 27/01/2006, 11:58
“Pubblicato il trailer di Silent Hill, adattamento cinematografico del celebre videogame sviluppato da Konami. Buona ambientazione, anche se si nota qualche modifica alla trama”

Amanti dei games al cinema scaldate i motori e precipitatevi sul sito riportato in fondo a questa news. E' disponibile il trailer del film Silent Hill, adattamento cinematografico del celebre videogame sviluppato da Konami. Evidente immediatamente il cambio di protagonista. Nel film sarā la mamma Radha Mitchell (Man on fire - Il fuoco della vendetta) che lotterā per ritrovare la figlia scomparsa. Nel videogioco invece impersonavamo il padre della piccola, presente nella pellicola ma contrario all'intervento.

Dietro la macchina da presa ha lavorato il francese Christophe Gans (Il patto dei lupi) mentre la sceneggiatura č stata curata dalla buona penna di Roger Avary (Pulp Fiction, episodio di Bruce Willis) insieme a Roger Roberts. Il regista inoltre ha chiamato come direttore della fotografia e come montatore due suoi collaboratori de Il patto dei lupi, rispettivamente Dan Lausten e Sebastien Prangere.

Link al trailer: movies.yahoo.com/feature/silenthill.html