AV Magazine - Logo
Stampa
 
Dietro le quinte di Prince of Persia
Alessio Tambone - 18/05/2010, 15:52
“Pubblichiamo in anteprima un interessante dietro le quinte di Prince of Persia, atteso film distribuito dalla Disney ormai prossimo all'uscita in sala. Parola al produttore e al regista!”

Manca ormai poco all'uscita del film in sala. Prince of Persia arriverà finalmente nei cinema italiani domani 19 Maggio, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Le avventure del Principe più famoso dei videogames sono attese da una schiera di nostalgici che sognano una nuova avventura del loro personaggio preferito. Pubblichiamo oggi in anteprima un'interessante video nel quale il produttore dalle mani d'oro Jerry Bruckheimer, il regista Mike Newell e lo sceneggiatore Jordan Mechner ci illustrano alcune scelte fatte in fase di produzione per adattare il videogioco sul grande schermo.

Ricordiamo che il film è interpretato da Jake Gyllenhaal nel ruolo del protagonista - il Principe Dastan - affiancato da Gemma Arterton, Steve Toussaint e - soprattutto - Ben Kingsley con Alfred Molina. Abbiamo inserito Prince of Persia nella nostra pagina Top selection nella selezione mensile delle uscite cinematografiche: l'appuntamento è domani in sala!