AV Magazine - Logo
Stampa
 
Che reboot per i Transformers?
Alessio Tambone - 14/06/2012, 08:47
“Nel 2014 i robot di casa Hasbro torneranno sul grande schermo per il primo capitolo di un reboot che si prospetta interessante nelle intenzioni. Il regista? Ancora Michael Bay!”

Con Transformers 3 si è chiusa la trilogia di Michael Bay che ha riportato alla ribalta i giocattoloni di casa Hasbro. Nel 2014 - l'uscita americana è fissata per il 29 giugno - Bumblebee&Co. torneranno sul grande schermo in un reboot che darà l'impulso per una nuova serie. Il fatto singolare è che a dirigere il film ci sarà ancora Michael Bay, già regista dei tre precedenti capitoli, che evidentemente vuole lasciare una traccia da seguire anche per i futuri episodi del reboot nonostante avesse comunicato che Transformers 3 segnava la fine del suo incontro con i robot.

Cominciano a trapelare le prime informazioni sul film, che si baserà su uno script in fase di stesura di Ehren Kruger, già sceneggiatore di Transformers 2 e 3. A quanto pare nessuno del cast originale tornerà nella pellicola, che dovrebbe raccontare le vicende tra Autobot e Decepticons da un punto di vista meno umano/terrestre e più robot/spaziale. L'idea potrebbe essere interessante...