AV Magazine - Logo
Stampa
 
AVPlay - Total Recall - Atto di forza
Alessio Tambone - 29/06/2012, 08:52
“Nuovo trailer italiano per il remake del film con Arnold Schwarzenegger. Douglas Quaid questa volta è Colin Farrell. Distribuzione italiana a partire dal 28 settembre 2012”

Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid, operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie, il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante: i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finito nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen, Quaid conosce una ribelle e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.

Si avvicina il ritorno sul grande schermo del celebre racconto breve di Philip Dick intitolato Ricordiamo per voi, già utilizzato come base della sceneggiatura per il film del 1990 diretto da Paul Verhoeven e interpretato da Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone. In questo remake il ruolo da protagonista è stato affidato a Colin Farrell, affiancato da un cast che vede la presenza di Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. Macchina da presa nelle mani di Len Wiseman, già regista di Die hard - Vivere o morire, Underworld: Evolution e Underworld.

Total Recall - Atto di forza sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal prossimo 28 settembre. Disponibile il nuovo trailer italiano.

Link al trailer: http://youtu.be/aF3CIO5IN-E