AV Magazine - Logo
Stampa
 
AVPlay: Pacific Rim - La Rivolta, marzo 2018
Riccardo Riondino - 09/10/2017, 17:19
“Universal Pictures International Italy presenta il primo trailer del film di Steven S. DeKnight con John Boyega, sequel di quello diretto dai Guillermo del Toro che nel 2013 ha rilanciato il genere Kaijū ”

Diretto da Steven S. DeKnight (produttore esecutivo della prima stagione di Daredevil e della miniserie Spartacus), Pacific Rim - La Rivolta, arriverà nei cinema a marzo 2018. Il sequel del film di Guillermo del Toro vede come protagonista il John Boyega di Star Wars: Il risveglio della forza, insieme a Scott Eastwood (Fast & Furious 8) Jing Tian, Cailee Spaeny, Rinko Kikuchi, Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day.


- click per ingrandire -

Il conflitto che ha coinvolto il nostro pianeta tra i mostri alieni e le super macchine costruite per annientarli, è stato solo il preludio al nuovo devastante assalto che vedremo in Pacific Rim - La Rivolta. John Boyega veste i panni del ribelle Jake Pentecost, un tempo promettente pilota di Jaeger, il cui leggendario padre diede la vita per assicurare la vittoria dell'uomo sui mostruosi "Kaiju". Jake in seguito abbandona il suo addestramento, ritrovandosi coinvolto nel mondo della criminalità.

Quando però una ancora più inarrestabile minaccia rischia di condurre l'umanità sull'orlo dell'estinzione, la sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi) — a capo di una nuova e coraggiosa generazione di piloti cresciuti all'ombra della guerra— dà a Jake un'ultima possibilità per dimostrarsi all'altezza dell'eredità lasciata dal padre. Jake verrà affiancato da Lambert, un talentuoso pilota rivale (interpretato da Scott Eastwood, Fast & Furious 8), e dalla quindicenne Amara (la debuttante Cailee Spaeny), un'hacker di Jaeger, diventando la più potente linea di difesa mai esistita.

Fonte. SwService