AV Magazine - Logo
Stampa
 
AVPlay - Le belve
Alessio Tambone - 10/07/2012, 08:22
“Oliver Stone torna il sala con un thriller da non perdere, basato sull'omonimo romanzo di Don Winslow. Nel cast Benicio Del Toro, John Travolta e Salma Hayek”

Due imprenditori di Laguna Beach, Ben pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d'ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia. La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio.

Oliver Stone torna alle origini con un thriller basato sull'omonimo romanzo di Don Winslow (titolo originale Savages), inserito dal New York Times nella lista dei migliori dieci libri del 2010. Il regista di Platoon si regala un cast che vanta nomi importanti come Taylor Kitsch, Aaron Johnson, Benicio Del Toro, John Travolta e Salma Hayek. Le belve sarà distribuito in Italia a partire dal prossimo 19 ottobre.

Link al trailer: http://youtu.be/khIzg-T7xEw

Link al sito ufficiale: http://www.savagesfilm.com/intl/it/