AV Magazine - Logo
Stampa
 
AVPlay - Hotel Transilvania
Michele Addante - 01/06/2012, 08:31
“Scheletri nudi sotto la doccia, il Conte Dracula e l'Uomo invisibile sono i mostri versione relax protagonisti del trailer in italiano distribuito da Sony Pictures. Il film d'animazione diretto da Genndy Tartakovsky vanta un cast vocale (nella versione originale) di tutto rispetto: Adam Sandler, Selena Gomez e Steve Buscemi”

Anche i mostri hanno bisogno di relax! A farcelo notare è questo simpatico trailer di Hotel Transilvania, film d’animazione girato con l'uso della computer grafica e diretto da Genndy Tartakovsky. Il regista russo può risultarvi familiare per i sui lavori su serie come Star Wars: Clone Wars, Il laboratorio di Dexter, Le Superchicche e Samurai Jack.

Un hotel 5 stelle solo per mostri, gestito dal conte Dracula. La tranquillità dei suoi particolari clienti ha purtroppo le ore contate: un curioso viaggiatore irrompe nel rifugio e si innamora di Mavis, figlia di Dracula. Presto si scopre che il giovane straniero altri non è che Simon Van Helsing, l'ultimo discendente di una lunga stirpe di cacciatori di mostri.

Hotel Transilvania, prodotto dalla Sony Pictures Animation, verrà distribuito (anche in 3D) da Warner Bros. a partire dal 16 novembre 2012.

Link al trailer: www.Youtube.com