AV Magazine - Logo
Stampa
 
AVPlay: Ghost in the Shell, trailer italiano
Riccardo Riondino - 14/11/2016, 17:23
“Universal Pictures International Italy presenta il primo trailer del film di Rupert Sanders, tratto dall'anime di Mamoru Oshii, con Scarlett Johansson nel ruolo di Motoko Kusanagi, che arriverą nelle nostre sale il 30 marzo 2017”

- click per ingrandire -

Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer di "Ghost in the Shell", di cui finora erano state svelate solo alcune brevissime sequenze. Le immagini sembrano molto vicine all'estetica dell'originale film di animazione di Mamoru Oshii, a sua volta tratto dal manga di Masamune Shirow, mentre lo stesso Oshii si è detto positivamente impressionato dall'interpretazione di Scarlett Johansson nel ruolo del Maggiore Motoko Kusanagi.

Dal trailer non trapelano invece molti dettagli aggiuntivi sullo sviluppo della trama, in cui il capo della Sezione 9 deve affrontare un avversario il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic. Il film diretto da Rupert Sanders, che vede come co-protagonisti Takeshi Kitano, Juliette Binoche, Michael Pitt, Pilou Asbæk e Kaori Momoi, arriverà nei cinema italiani giovedì 30 marzo 2017.

Fonte: SwService