AV Magazine - Logo
Stampa
 
AVPlay - Dracula 3D
Alessio Tambone - 24/05/2012, 08:23
“Pubblicato il primo trailer del nuovo film horror dedicato al personaggio di Bram Stoker. Il maestro italiano dell'horror riporta il vampiro sul grande schermo con una produzione girata direttamente in Italia e in 3D”

Dario Argento ha presentato in anteprima al Festival di Cannes 2012 il suo nuovo lavoro horror, un'ennesima traposizione cinematografica del celebre personaggio di Bram Stoker, questa volta in 3D. Il regista di Suspiria torna dietro la macchina da presa quattro anni dopo il travagliato Giallo, con una rivisitazione che dovrà necessariamente riabilitare il suo nome agli occhi di critica e pubblico

Nel cast Thomas Kretschmann vestirà panni e dentatura del celebre vampiro, con la presenza di Rutger Hauer, Marta Gastini e Asia Argento che interpreteranno rispettivamente i noti personaggi di Abraham Van Helsing, Mina Murray e Lucy. Musiche affidate a Claudio Simonetti, già collaboratore di Argento negli ultimi anni. Riprese effettuate direttamente in stereoscopia in Italia, in particolare in Piemonte tra Biella, Candelo e Ivrea.

Link al trailer: www.youtube.com/watch?v=SfzwSfDXnAE