AV Magazine - Logo
Stampa
 
Nuovi plasma professionali da Panasonic
Gian Luca Di Felice - 23/11/2010, 10:05
“La casa nipponica estende la propria gamma di monitor al plasma Full HD aggiungendo i nuovi modelli da 58 e 65 pollici della serie PF20. Come sempre, rimane modulare la sezione dedicata alle connessioni con il supporto HD-SDI”

Panasonic Marketing Europe ha annunciato l’arrivo di due nuovi modelli della Serie PF20, nella gamma di schermi professionali al plasma per applicazioni home cinema, corporate e digital signage. I nuovi display Full HD da 58” e 65” ampliano e completano la gamma dei modelli con tecnologia NeoPDP, affiancando i modelli 42” HD, 42” Full HD e 50” Full HD presentati lo scorso marzo.

Questi nuovi schermi al plasma offrono elevata luminosità e un contrasto di 5.000.000:1, affiancando le migliorate prestazioni video a consumi energetici ulteriormente ridotti. Diverse le funzioni avanzate, tra cui la nuova tecnologia Nanodrift saver, che riduce al minimo di fenomeni di image retention sullo schermo aumentandone la durata e la qualità nel tempo. Inoltre, i pannelli della Serie 20 sono dotati di slot funzionali "2.0", in grado di supportare un’ampia gamma di entrate video aggiuntive, tra cui HD-SDI per applicazioni broadcast e funzionalità di rete.

"Queste aggiunte alla Serie 20 vanno a completare il rinnovamento della nostra gamma di prodotti, con soluzioni intermedie tra i modelli standard e quelli ultra-large, consentendoci così di offrire ai clienti una linea completa di display NeoPDP FullHD adatta ad ogni implementazione", spiega Enrique Robledo, Marketing Manager, Panasonic Displays Europe. "Siamo convinti che la tecnologia al plasma resti la soluzione migliore per installazioni esterne ed aziendali, per la sua migliore qualità video e per la lunga durata, che la rende particolarmente conveniente nel lungo periodo."

I plasma TH-58PF20ER e TH65PF20ER sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati Panasonic al prezzo consigliato di 4.545 Euro + Iva (per il modello TH-58PF20ER) e di 6.360 Euro + Iva (per il modello TH-65PF20ER).

Per maggiori informazioni: http://panasonic.net/proplasma/

Fonte: Panasonic Italia