AV Magazine - Logo
Stampa
 
ISE: Sony BrightEra VPL-FW300L
Emidio Frattaroli - 30/01/2008, 10:14
“In occasione dell'Integrated System Europe Sony mostra al pubblico i suoi nuovi videoproiettori professionali dal design inconsueto, dotati dei nuovi pannelli con tecnologia SXRD BrightEra”

Amsterdam, 29 Gennaio 2008. Su quest'ultima edizione dell'Integrated System Europe, Sony ha puntato moltissimo e ha allestito uno stand lussureggiante, pieno degli ultimi prodotti e soluzioni per il settore professionale. Con grande clamore, Sony ha mostrato anche i nuovi proiettori BrightEra, di cui avevamo parlato già in questa notizia.

Nello stand è stato possibile ammirare all'opera il nuovo VPL-FW300L, un mostriciattolo le cui generose dimensioni non vengono sottolineate dall'immagine qui in alto. Il proiettore ha una risoluzione di 1366x800 punti, una luminosità di 7000 ANSI  lumen, doppia lampada, 5 lenti in opzione e desing per un funzionamento ultrasilenzioso.

L'immagine, benché sia molto luminosa, mantiene inalterata una ricchezza cromatica straordinaria, caratteristica propria di tutta la recente produzione Sony per il settore home theater di fascia più elevata. In sostanza, con i nuovi proiettori professionali Sony è possibile avere grande potenza luminosa senza rinunciare alla qualità e alla profondità dei colori.

Per maggiori informazioni sui prodotti Sony: www.sonybiz.net