AV Magazine - Logo
Stampa
 
Amazon Prime Day partirà il 16 luglio
Riccardo Riondino - 03/07/2018, 14:14
“Saranno oltre 1 milione gli articoli in promozione durante lo shopping day di Amazon, che quest'anno avrà una durata di 36 ore e un inventario ampliato per gli articoli più popolari ”

Giunta alla 4ª edizione, Amazon Prime Day inizierà lunedì 16 luglio alle ore 12:00, proseguendo per le 36 ore successive. Da quest'anno si aggiungono Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo, mentre le offerte includeranno oltre 1 milione di prodotti di moltissime categorie, mentre nel 2017 erano alcune centinaia di migliaia. Per facilitare la ricerca da smartphone/tablet si può scaricare la Shopping App gratuita, disponibile per Android e iOS, oppure Amazon Assistant se si naviga da PC.  

Gli sconti dell'Amazon Prime Day sono riservati agli utenti Prime, la cui sottoscrizione è salita a 36€ all'anno o 4,99€/mese, con i primi 30 giorni gratuiti.

Oltre alle consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni, gli abbonati possono beneficiare di:

streaming di film e serie TV su PrimeVideo.com

più di 2 milioni di canzoni e 40 ore di musica al mese senza pubblicità (Prime Music)

centinaia di eBook Kindle (Prime Reading)

ottenere gratis ogni mese contenuti in-game per i videogiochi più popolari su Twitch, giochi indie completi, ricompense esclusive e un abbonamento mensile senza costi aggiuntivi ad un canale Twitch (Twitch Prime)

accesso anticipato alle Offerte lampo di Amazon.it

spazio di archiviazione per le foto illimitato

Il colosso dell'e-commerce ha dichiarato di aver espanso l'inventario dei prodotti più popolari, che dovrebbero quindi esaurirsi meno rapidamente rispetto alle edizioni passate.

Per ulteriori informazioni: www.amazon.it

Fonte: CNET, Amazon