AV Magazine - Logo
Stampa
 
Denon DCD-50, mini player CD audiophile
Riccardo Riondino - 29/04/2015, 06:50
“Denon presenta un lettore CD con DAC 32 bit/192 kHz, circuito Master Clock e tecnologia Advanced Alpha 32 Processing, partner ideale dell'amplificatore compatto PMA-50 ”

Il design elegante e compatto (poco più di 15 cm di larghezza) del player Denon DCD-50, con il nero lucido del frontale in alluminio che crea un gradevole contrasto con la finitura chiara delle altre superfici, replica quello dell'integrato/DAC Bluetooth PMA-50, di cui rappresenta l'ideale complemento. Le analogie con l'altro dispositivo della casa includono la possibilità di essere utilizzato anche in posizione verticale, con i caratteri del display OLED monocromatico che ruotano di conseguenza.

>

Mediante la meccanica "slot-in" può leggere supporti masterizzati con file MP3 e WMA, oltre ai normali Compact Disc, con la conversione affidata a un DAC 32 bit/192 kHz. Presenti anche il circuito Master Clock per la riduzione del jitter e la tecnologia di sovracampionamento, filtraggio e riduzione del rumore Advanced AL32 Processing. Fornito di uscita digitale elettrica SPDIF coassiale, assieme a una coppia di pin RCA analogici, è stato introdotto con un prezzo indicativo di 449,00 Euro.

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it

Fonte: AV Cesar