AV Magazine - Logo
Stampa
 
Audio Graffiti a Milano Hi-Fidelity 2017
Riccardo Riondino - 21/04/2017, 16:48
“Un impianto con amplificazione valvolare firmato completamente Viva Audio sarÓ in dimostrazione a Milano Hi-Fidelity 2017, sabato 22 e domenica 23 aprile presso lo stand Audio Graffiti situato al primo piano del Centro Congressi Hotel MeliÓ, dove saranno presenti anche le ultime novitÓ North Star Design”


- click per ingrandire -

Audio Graffiti annuncia la partecipazione all'imminente fiera di Milano Hi-Fidelity 2017 che si terrà sabato 22 e domenica 23 aprile al Centro Congressi Hotel Melià – Milano, Via Masaccio 19. Come negli anni precedenti, lo stand verrà allestito nella sala in fondo a sinistra del primo piano.


- click per ingrandire -

L’impianto in dimostrazione sarà basato su elettroniche e diffusori Viva Audio, ma saranno presenti anche le ultime novità North Star: l'amplificatore integrato Blue Diamond da 150 watt per canale (in forma statica) e la meccanica di lettura CD Magnifico. Sarà quindi possibile ascoltare un impianto Made in Italy di alto livello, caratterizzato dalla raffinatezza ed il calore tipico della migliore produzione valvolare Viva Audio.

Composizione impianto:

Lettore CD Viva Audio Numerico
Preamplificatore Viva Audio New Linea
Finali mono Viva Audio New Aurora
Diffusori Viva Audio Allegro e Viva Audio Agile


- click per ingrandire -

A questi componenti verrà poi affiancato un player-unità di conversione Nadac, utilizzato mediante l’applicazione Roon installata su iPad. Al Nadac verrà inoltre collegata anche la nuova meccanica di lettura CD North Star Magnifico. Come di consuetudine saranno utilizzati cavi di interconnessione e potenza MIT di adeguato livello. Lo staff sarà come sempre disponibile per far ascoltare ai visitatori i propri CD di riferimento.

Per ulteriori informazioni: audiograffiti.com

Fonte: Audio Graffiti