AV Magazine - Logo
Stampa
 
Anteprima a Roma dei giradischi New Horizon
Riccardo Riondino - 09/03/2018, 11:47
“L'intera linea di prodotti dell'azienda italiana in dimostrazione presso Alchimie Musicali, con il nuovo top di gamma GD3 in anteprima assoluta, abbinati ai migliori componenti disponibili nel punto vendita ”


- click per ingrandire -

Si svolgerà nelle giornate del 9 e 10 marzo, presso il punto vendita Alchimie Musicali di Roma, la presentazione della intera gamma New Horizon. La produzione della neonata azienda italiana comprende tre modelli di giradischi, un alimentatore esterno e una linea di accessori e ricambi, costruiti con materiali di alta qualità e totalmente Made in Italy. Sarà possibile tra l'altro ascoltare il giradischi GD 3, ultimo arrivato e all’apice dell’attuale offerta del marchio.


- click per ingrandire -

Si tratta di un modello con telaio a tre strati accoppiati in maniera semirigida, fornito di piatto in metacrilato da 25 mm di spessore per oltre 2 kg di peso, con braccio di lettura da 9" in alluminio dotato di regolazioni complete. I tre modelli di giradischi in funzione saranno inseriti in impianti di riproduzione configurati con i migliori componenti presenti nel punto vendita.

Per ulteriori informazioni: www.alchimiemusicali.it - www.audiomondo.com

Fonte: AudioMondo