AV Magazine - Logo
Stampa
 
Samsung: The Wall 146" 4K ad agosto
Emidio Frattaroli - 07/03/2018, 19:04
“Il grande display microLED di Samsung da 146" a risoluzione 4K, presentato lo scorso gennaio a Las Vegas, sarÓ in vendita entro il prossimo mese di Agosto.”


- click per ingrandire -

Chiamarlo TV ha davvero poco senso ma al momento, per il "The Wall" di Samsung, non esistono altre definizioni. Mostrato per la prima volta al pubblico lo scorso gennaio a Las Vegas in occasione del CES, il "The Wall" è il primo prodotto consumer formato da tanti pannelli LED RGB che compongono uno spettacolare schermo con diagonale da 146" e risoluzione 4K.


- click per ingrandire -

Fino a ieri in molti hanno parlato di un puro esercizio di stile e di un qualcosa che andasse poco oltre il prototipo ma evidentemente Samsung è decisamente più avanti di quanto potessimo immaginare. Durante l'evento di questa mattina a New York infatti, per il lancio della nuova gamma di TV QLED a livello mondiale, David Das, Marketing Manager Samsung America, ha dichiarato che il The Wall arriverà sul mercato il prossimo agosto.

Purtroppo al momento è impossibile avere ulteriori informazioni su prezzo e disponibilità ma non è difficile immaginare qualcosa di più concreto entro la fine dell'estate, magari in occasione dell'IFA in programma il prossimo settembre a Berlino. 

Per maggiori informazioni sui prodotti Samsung: www.samsung.it