AV Magazine - Logo
Stampa
 
Panasonic: concorso vinci TV UltraHD AX800
Gian Luca Di Felice - 30/06/2014, 10:51
“Panasonic Italia presenta il concorso "Vinci un TV da veri campioni" che mette in palio un TV Ultra HD Viera AX800 da 58 pollici. Il concorso è attivo dal 30 giugno al 18 luglio e prescinde dall'acquisto di un qualsiasi prodotto”

Panasonic presenta “Vinci un TV da veri campioni”, nuovo concorso attivo dal 30 giugno al 18 luglio, che prescinde dall’acquisto di un qualsiasi prodotto. Per partecipare e puntare alla vittoria finale è sufficiente visitare il sito di Panasonic Italia nella sezione inerente al concorso e rispondere a una semplice domanda su Neymar Jr., il campione brasialiano del Barcellona, attuale protagonista dei Mondiali di Calcio 2014: "Nella stagione appena terminata con il Barcellona, quale numero di maglia ha indossato Neymar Jr.?"

Una volta indicata la risposta, da selezionare tra le 5 indicate, al concorrente non resterà che compilare un form con i propri dati personali: se avrà risposto correttamente parteciperà così all’estrazione finale - entro il 31 luglio 2014 - di un TV Viera AX800 Ultra HD da 58 pollici. Ma non è tutto: il vincitore del concorso, oltre al TV AX800, riceverà una maglia sportiva autografata da Neymar Jr., testimonial dell’iniziativa e di Panasonic. 

Una collaborazione – quella tra Panasonic e la star del calcio mondiale - che prosegue dopo l’accordo di sponsorizzazione firmato ad ottobre 2013. Il calciatore sarà infatti ambasciatore mondiale per le iniziative Panasonic B2C e B2B, per le prossime campagne pubblicitarie, anche relative ai Giochi Olimpici 2016 e per tutte le attività Panasonic sui temi della sostenibilità. Il concorso “Vinci un TV da veri campioni”, sarà comunicato sul sito istituzionale di Panasonic, su social network e tramite newsletter.

Per maggiori informazioni e regolamento: Vinci un TV da veri campioni

Fonte: Panasonic Italia