AV Magazine - Logo
Stampa
 
MAGIX annuncia MP3 Maker 10 deLuxe
Emidio Frattaroli - 19/04/2005, 10:28
“MAGIX, tra i leader nella produzione di strumenti per editing audio e video, annuncia una nuova versione di MP3 Maker che ora è in grado di registrare legalmente dalle internet radio ed è dotato di una nuova funzione per trasformare chiunque in un DJ.”

Miami Beach - 18 Aprile 2005. MAGIX annuncia la disponibilità del nuovo MP3 Maker 10 deLuxe software che permette di organizzare, restaurare e convertire in numerosi formati compressi i file audio che avete a disposizione. Il nuovo MAGIX MP3 Maker 10 deLuxe permette di acquisire anche musica proveniente da formati analogici (dischi in vinile e audio cassette) e provvede anche alla masterizzazione su supporti CD e DVD registrabili.

tra le nuove ed esclusive funzioni di questa nuova versione di MP3 Maker segnaliamo l'Auto DJ Feature & Internet Radio. In pratica ora è possibile registrare direttamente e legalmente dalle numerose stazioni radio su internet, anche per mezzo di un timer per programmare le registrazioni quando non siete presenti. L'a funzione Auto DJ vi mette in grado di diventare veri e propri DJ, mixando le canzoni presenti nella playlist in base al tempo medio calcolato tra i vari brani selezionati.

MAGIX MP3 Maker 10 deLuxe non si ferma al formato MPEG1 Layer3 ma permette di codificare, decodificare e masterizzare file audio in numerosi formati come OGG Vorbis, WMA, WAV, ACC ed MP3PRO. Il nuovo MP3 Maker supporta il DRM di Windows Media e quindi permette di manipolare anche quei file audio scaricati legalmente dagli on-line music store.

Il prezzo di MAGIX MP3 Maker 10 deLuxe negli Stati Uniti è fissato in 29.99 US$. Per maggiori informazioni: www.magix.com